La formazione che si distingue
Il CFRM premiato con la Menzione del Presidente della Giuria al Premio Eccellenza Formazione di AIF
La Menzione, assegnata al CFRM nella sezione Organizzazione e Risorse Umane riconosce il valore del “coinvolgimento emozionale per una maggiore consapevolezza nell’ambito della Testimonianza Formativa Scuole”.
Il Premio Eccellenza Formazione PEF è la più prestigiosa iniziativa tesa a diffondere le buone pratiche inerenti i percorsi di apprendimento e valorizzazione del capitale umano e dello sviluppo organizzativo.
Viene promosso da AIF (Associazione Italiana Formatori) con l’obiettivo di valorizzare e far conoscere le migliori esperienze in ambito formativo di grandi aziende e PMI, enti e istituzioni, scuole e università, associazioni, agenzie e liberi professionisti.
La cerimonia di consegna è avvenuta al SERMIG – Arsenale della Pace di Torino, nella suggestiva cornice post industriale di questo luogo di fraternità e di ricerca, aperto al mondo e all’accoglienza delle persone in difficoltà.
Associazione Italiana Formatori
Nella foto in alto: Paolo Peretti, direttore del CFRM, riceve il riconoscimento da Marco Vigini, Presidente di Giuria e Vice Presidente Nazionale della Associazione Italiana Direzione Personale.