
CFRM è Centro Formazione dell’Anno
Il CFRM è stato insignito del Premio Centro Formazione Operatori dell’Anno in occasione del GisExpo Italplatform 2021.
Il riconoscimento premia l’eccellenza del Centro Formazione e Ricerca Merlo, la scuola più innovativa in Italia e tra le meglio organizzate in Europa per la formazione e l’addestramento operativo del personale addetto alla conduzione di macchine ed attrezzature in ambito industriale, edile, agricolo, forestale e per l’igiene urbana.
La motivazione ufficiale del Premio sancisce l’autorevolezza del Centro: “Il CFRM rimane sicuramente a livello didattico e strutturale e per numero dei corsi attivati un ente di riferimento per questo settore. Da segnalare l’impegnativo percorso off-road sviluppato dal CFRM per le prove dinamiche ed i collaudi delle macchine prodotte dalla Merlo, ora utilizzato anche per la formazione dei conduttori dei veicoli VTLM Lince, VM, Defender e dei cingolati articolati BV in dotazione all’Esercito Italiano”.
Nella fotografia, da sinistra:
Gian Paolo Fresia e Marco Rovera, Istruttori del CFRM, Ten. Col. Claudio Fagioli del 2° Rgt. Pontieri di Piacenza, Fabio Potestà, CEO Mediapoint & Exhibition, Paolo Peretti, Direttore del CFRM, Magg. Luca Ceccardi e C.le Magg. Vincenzo Parolisi del 2° Rgt. Alpini di Cuneo, Andrea Dalmasso, Istruttore del CFRM.